L’altro giorno nelle mie ricerche in internet mi sono imbattuta in un articolo davvero sorprendente! A Milano ho scoperto esistere un barbiere dove, non solo ti curano e ti tagliano la barba a suon di musica, ma ti offrono anche uno squisito cocktail! Meraviglioso, è musica per le mie orecchie!

 

 

Ma dove e come si è sviluppato questa interessante offerta? Il barbiere si chiama Tonsor Club di Stefano Piuma e Mauro Bellini, nato nel 2016 in via Palermo 15 nel quartiere di Brera. Il Tonsor Club, che dal latino “tonsor” significa barbiere, offre ai suoi clienti una esperienza curata dall’inizio alla fine, con libri da leggere, un disco che gira e che allieta la clientela e perchè no, un ottimo drink!

 

 

 

Tonsor Club nasce dall’idea dei due titolari Stefano Colì e Mauro Bellini conosciuti a Milano come Les Garçons de la rue, il famoso salone di parrucchieri dei Navigli.

Esperti nel mondo della bellezza sia femminile che maschile e attenti alle esigenze del pubblico milanese, i due hanno pensato di creare uno spazio dedicato al grooming maschile in cui l’attenzione alla cura dei dettagli, l’amore per la tradizione italiana e l’innovazione degli antichi riti si intrecciano per creare non solo una barberia di grande stile ed eleganza, ma uno stile di vita del gentiluomo.

La scelta dei migliori prodotti biologici per barba, capelli e viso diventano fondamentali per i servizi personalizzati e l’atmosfera rilassante fanno di Tonsor Club un’oasi di totale relax nella frenetica Milano”

 

Per saperne di più leggi l’articolo del quotidiano Il Sole24Ore cliccando a questo link: http://bit.ly/2ExVYaY

 

 

 

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? SCOPRI ANCHE GLI ALTRI DEL MAGAZINE CLICCANDO QUI!!