Passa un Ferragosto originale!

Caos, ressa, movimento e troppa gente in giro? Passa un Ferragosto originale facendo una gita in natura al mare o in montagna e divertiti con i tuoi amici!

Non dimenticarti di festeggiare alla grande però, come? Porta con te il kit perfetto da pic-nic che, oltre al cibo, non lascia a casa il beverage 🙂

 

 

Prova il nuovo ed originale Engine Pic-Nic Kit , realizzato da Engine, il gin 100% italiano e biologico che ti porta sulla strada della libertà, dritto dritto verso i tuoi sogni ruggenti.

Gin Engine nasce nelle Langhe, in Piemonte, terra di antiche tradizioni, dove un virtuoso rimedio naturale a base di salvia e limone veniva usato come “elisir di felicità”.

Engine si caratterizza dall’estetica inaspettata e dirompente che trae ispirazione dal mondo dei motori e dai miti cult anni ’80 e ha presentato anche la sua nuova versione: il PIC-NIC KIT

 

Photo by Antinori

 

Engine Pic-Nic Kit è un accessorio originale che, celebrando quell’immaginario fatto di lattine di olii e carburanti, gare di motocross e veicoli da corsa, è pensato per poter preparare un gin tonic ovunque, rendendo così unici un aperitivo al mare, una cena in terrazza, un pic-nic in campagna. Una forma inconfondibile che contiene tutto l’occorrente per prepararsi un ENGINE GT in gran stile, quando vuoi e dove vuoi.

 

Photo by Antinori

 

Pic-Nic Kit presenta: 

2 bottiglie di Gin ENGINE

4 bicchieri ENGINE

6 lattine di Fever Indian Tonic

 

 

L’ anima vivace e il carattere grintoso, grazie all’aroma deciso della salvia e la freschezza del limone, fanno di Gin Engine un distillato biologico dalle caratteristiche eccezionali.

Con il suo colore trasparente e brillante, scivola  sul ghiaccio per esaltare cocktail dall’aroma unico, che sprigionano voglia di viaggiare attraverso il tempo, in ogni dimensione.

 

Provalo subito scoprendo di più sul sito di Engine Gin!

 

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!