Voglia di un bel Gin Tonic senza muoverti da casa? Con GIASS Milano Dry Gin ora puoi! Con Deliveroo, il servizio di consegna a domicilio, a Milano GIASS arriva a casa tua anche in meno di 30 minuti. Favoloso no?

 

 

“La consegna in meno di mezz’ora consente al cliente di godersi il proprio gin tonic esattamente nel momento in cui il desiderio si manifesta. Nella nostra idea, questa possibilità è molto più di un servizio di delivery: è abbracciare uno stile di vita, è non rinunciare ai propri desideri, è un’opportunità in più per apprezzare e vivere il tempo libero…rigorosamente in compagnia visto che il kit è minimo per due persone.” afferma Andrea Romiti, uno dei cinque soci di GIASS.

 

Inoltre, i ragazzi di GIASS hanno pensato anche di dare l’opportunità alle persone che hanno l’esigenza di creare eventi privati o aziendali, portando un mixologist direttamente a casa dei clienti, che sarà a disposizione per preparare i cocktail più famosi a base gin, ma non solo. La realizzazione di quest’ultima idea viene concretizzata grazie alla partnership tra GIASS e Kampaay, la startup attiva nell’organizzazione di eventi. 

 

 

Ora che ti ho incuriosito, andiamo a scoprire questo Gin milanese, sempre se non lo conosci già!

 

GIASS Gin nasce dal legame tra 5 amici, ovvero Andrea e Simonpietro Romiti (imprenditori nel mondo food), Francesco Niutta (businessman) e Francesco Braggiotti (consulente), che hanno saputo realizzare un progetto ambizioso dedicandolo alla loro città, Milano. 

 

 

Come è nata l’idea?

 

Realizzando un London Dry Gin a Milano, mettendoci la stessa tecnica e genuinità di un classico London Dry Gin. Infatti GIASS si presenta con una base classica, a base di bacche di ginepro, semi di coriandolo, radice di angelica e delle note fruttate in aggiunta che andranno a conferire al gin i profumi e le sfumature. La frutta usata è composta da mela golden e scorza d’arancia, essiccate naturalmente a bassa temperatura. 

Inoltre vi sono note floreali conferite dai petali di rosa, i fiori di camomilla, i fiori di violetta, i fiori d’arancio e karkadè. 

 

 

Non mancano poi le note minerali, come la mandorla e le foglie di menta piuttosto che i semi di finocchio. Per concludere l’opera, in GIASS Gin vengono aggiunte note citrate, come la verbana e la melissa, e note legnose, quali cassia e timo.

 

 

Un gin completo che ha tutti i requisiti per essere assaggiato, miscelato ed apprezzato. L’idea poi di essere trasportato direttamente a casa del cliente è geniale, dando spazio al gin di farsi conoscere ed riconoscere dal pubblico. 

 

Come fare per ordinare GIASS direttamente a casa tua?

 

È sufficiente collegarsi al sito web di Deliveroo e controllare che la tua zona di residenza sia fornita dal servizio a domicilio. Successivamente ricerchi la categoria alcolici e troverai il Cocktail Kit realizzato da GIASS per comporre il tuo gin tonic direttamente a casa tua.

Il riferimento del servizio di consegna a domicilio è il seguente: https://deliveroo.it/it/

 

 

Allora cosa aspetti? La festa a casa tua è pronta per iniziare!

 

GIASS GIN 

Milano Dry Gin srl

Via Alberto da Giussano, 18

20145 – Milano

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI ARTICOLI DEL MAGAZINE QUI!