ASSISTENZA CLIENTI

 

Se volessi rendere il prodotto come posso fare? 

Il reso e il rimborso sono sempre garantiti. Basterà scriverci una email a info@laragazzachebeve.it e dettagliarci la problematica. Poi potrai recarti all’ufficio postale più vicino a te, incartare bene il prodotto (possibilmente con l’imballaggio originale) per evitare che si rompa o danneggi ed inviarlo all’indirizzo che ti scriveremo alla tua email.

 

Quali sono le vostre politiche di reso? 

Se si tratta di un prodotto arrivato difettato o rotto, ti possiamo offrire il cambio prodotto gratuito, con spese di spedizione a nostro carico.

Oppure in alternativa il reso e il rimborso totale, sempre con spese di spedizione a carico nostro, entro i limiti di legge, previsti dalla normativa disciplinata dal Codice del Consumo, all’ articolo 52 e segg. del D. Lsg. 206 del 2005, che garantisce al consumatore entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce di esercitare il diritto di recesso senza dover fornire giustificazioni particolari.

Ti preghiamo di farci sapere cosa intendi fare, se restituire l’articolo o cambiarlo gratuitamente, entro 14 giorni dall’arrivo del prodotto a casa tua.

 

Le spese di spedizione sono a carico mio?  

Se l’articolo da restituire o cambiare ci perviene entro i termini di recesso, ci occuperemo noi di pagare le spese di spedizione. In caso contrario tendenzialmente no, tuttavia verrà valutato in base al caso e alla problematica da risolvere.

 

Come e quando riceverò il rimborso? 

Nel caso in cui tu abbia deciso di restituire l’articolo entro i 14 giorni previsti dalle condizioni di recesso, appena ci arriva la merce e valuteremo lo stato di buona salute, provvederemo ad emettere il rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato presso il nostro shop, o in alternativa al mezzo di pagamento che ci hai fornito durante la richiesta di assistenza di reso.

Ti chiediamo di assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito (è gratuita all’ufficio postale).

 

 

 

PER LE FAQ SUI TEMPI E METODI D SPEDIZIONE CLICCA QUI

HAI PROBLEMI CON GLI ORDINI? CLICCA QUI