ASSISTENZA CLIENTI

 

Come faccio se ho problemi con gli ordini?

Per prima cosa ti chiediamo di verificare lo stato dell’ordine direttamente dal tuo Account sul nostro sito web. Se no dovessi ricevere le risposte che cercavi, inviaci la tua richiesta di assistenza a: info@laragazzachebeve.it e nel minor tempo possibile provvederemo a processarla.

 

Non riesco ad accedere al mio account sul vostro sito, come posso fare?

È necessario effettuare l’accesso al proprio account per controllare i tuoi ordini. Se ricevi un messaggio che dice che il tuo indirizzo email o la password sono errati, segui i passaggi qui sotto:

1. Controlla il tuo indirizzo email

Assicurati di aver inserito l’indirizzo email corretto e la password registrata.

2. Cambia la tua password

Se non riesci a ricordare la password, clicca sul link  “Password dimenticata?” sulla pagina d’accesso. Ti verrà richiesto di inserire l’indirizzo email con il quale hai effettuato la registrazione e riceverai un’email con il link che ti permetterà di creare una nuova password per il tuo account.

Nel caso il problema non riguardi le credenziali di accesso:

3. Cancella i cookies

Può essere una buona idea cancellare i cookies sul tuo dispositivo: nella maggior parte dei casi questo accorgimento permetterà di accedere all’account come al solito. Eliminare i cookies senza aver effettuato l’accesso, potrebbe causare anche la perdita di eventuali articoli salvati o aggiunti al carrello: in questo caso è meglio annotare gli articoli prima di procedere alla cancellazione dei cookies.

Oppure ecco le altre impostazioni che è opportuno controllare:

– Assicurati che la funzione “Blocca tutti i cookie” sia disabilitata nelle impostazioni del tuo browser
– Verifica che Javascript sia abilitato nelle impostazioni del tuo browser.
– Assicurati di non avere alcun blocco dei contenuti installato sul tuo dispositivo.

4. Contattaci

Se dopo aver provato le opzioni illustrate qui sopra, non sei ancora in grado di effettuare l’accesso, contatta la nostra Assistenza Clienti scrivendo a: info@laragazzachebeve.it

 

Cosa faccio se ho dei problemi con il vostro sito sul telefono?

Può essere una buona idea controllare la tua connessione internet per vedere se il problema si risolve: basta disabilitare e riattivare la connessione tramite le modalità wifi o aereo.

Se non dovesse funzionare, la maggior parte dei problemi tecnici può essere risolta svuotando la cache e cancellando i cookies del browser. Se non sei sicuro/a di come cancellare la cache e i cookies sul tuo browser del tuo cellulare, segui i passaggi qui sotto:

iOS – Safari

Step 1
Entra nel menu delle impostazioni.

Step 2
Vedrai un elenco di App tra cui Safari: seleziona Safari e poi ” Cancella cronologia” e “Cancella cookie e dati”.

Step 3
Dopodiché, apri di nuovo Safari e vai sul nostro sito: ora dovresti vedere la versione corretta del sito.

iOS – Chrome

Step 1
Se utilizzi Chrome su un dispositivo iOS, apri l’app di Chrome e premi il tasto del menu, nell’angolo in alto a destra (le tre linee una sotto l’altra).

Step 2
Seleziona “Impostazioni” e poi “Privacy” nella schermata successiva: troverai le opzioni per svuotare la cache e i cookie.

Step 3
Dopodiché, chiudi e riapri Chrome e poi vai sul nostro sito: ora dovresti vedere la versione corretta del sito.

Android – Chrome

Step 1
Se stai utilizzando un dispositivo Android, con il browser aperto premi il tasto del menu.

Step 2
Seleziona “Cancella dati di navigazione” e poi “Privacy” nella schermata successiva: si aprirà una finestra dove potrai selezionare i dati da cancellare.

Step 3
Spunta le caselle che desideri e premi “Cancella”

In alternativa, clicca il tasto delle impostazioni (i 3 puntini in alto a destra) e verifica che la casella del sito per desktop non sia selezionata.

 

 

 

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