ASSISTENZA CLIENTI

 

Con che corriere spedite? 

Le consegne vengono effettate con un corriere standard (SDA, Bartolini, Poste italiane ecc.) appena la merce è pronta.

 

Quali sono i tempi d spedizione? 

Essendo produzioni artigianali espressamente lavorate sul momento, ci riserviamo di garantire al cliente una spedizione entro 5-7 giorni lavorativi, comprensivi della produzione del prodotto e dei tempi di spedizione.

 

La spedizione ha un costo? 

Per ordini inferiori a € 100,00 ci riserviamo di applicare il costo di spedizione pari a € 10,00.

 

Come posso monitorare il mio ordine? 

Dal proprio account sul nostro sito web, se si è registrati, si può monitorare in ogni momento se lo stato dell’ordine: se è “in lavorazione”; se è “in attesa di pagamento”, oppure ancora “annullato” o “completato”. Nel momento della spedizione verrà inviata al cliente una email con la conferma che il prodotto è stato spedito ed il link di tracciamento del pacco (se in possesso dal vettore logistico).

 

In che fascia oraria dovrebbe arrivare il mio pacco? 

Questo dato varia da corriere a corriere. Tuttavia nel giorno di consegna indicato nella email che ti arriverà quando il tuo pacco verrà evaso, ci saranno indicazioni più precise. Indicativamente il tuo ordine sarà consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all’indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco. Se la consegna non venisse effettuata entro la data prevista, ricontattaci il giorno successivo così potremo controllare per te.

 

 

 

PER LE FAQ SUI RIMBORSI CLICCA QUI

HAI PROBLEMI CON GLI ORDINI? CLICCA QUI