È con grande piacere e soddisfazione che riporto quest’oggi l’articolo intervista che parla della figura del DRINK BLOGGER, una persona che svolge un lavoro ancora complesso agli occhi di molti. L’articolo presente sul Magazine di settore denominato Bar.it, vuole portare alla luce il lavoro e tutte le caratteristiche che fanno parte di questa nuova ed interessante figura nel mercato della mixology e cocktail bar, quella appunto del drink blogger o drink influencer.

 

 

Allora parto subito col riportati l’articolo di Bar.it presente sul suo magazine online:

 

Abbiamo posto qualche domanda a Valentina, la creatrice del blog “La Ragazza che Beve” e dopo un’intensa chiacchierata abbiamo scoperto interessanti novità sul mondo della mixology e cocktail bar, e abbiamo scoperto chi e e cosa fa un Drink Influencer.

Esiste una figura di riferimento in questo settore che aiuta le persone nella scelta del drink e del cocktail bar?

Da quanto detto da La Ragazza che Beve, un blog che si pone come guida ai cocktail bar di Italia ed Europa e come divulgatore della cultura dei cocktail verso la clientela non addetta ai lavori, sembra proprio di si. Scopriamo dunque in che modo sia possibile influenzare e guidare il cliente nella scelta del bar adatto al suo palato.

Valentina ci spiega che questa figura, chiamata modernamente “Drink Blogger o Drink Influencer”, non è un ….”

 

Continua la lettura cliccando QUI…

 

 

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI ARTICOLI DEL MAGAZINE QUI!