Non mollare mai! Questo è il mio motto e questo è il motto che vorrei che tutto il comparto bar e cocktail potesse far proprio in questo periodo difficile, per darsi forza e carica a vicenda. 

 

 

Le attività sono chiuse e noi tutti #restiamoacasa, tuttavia i drink possono viaggiare, da un luogo all’altro ed i barman possono darsi forza gestendo le loro attività come meglio riescono oggi. Un esempio è la consegna dei cocktail a domicilio a casa dei clienti, per chi può permetterselo o per chi può appoggiarsi su piattaforme più grandi di gestione delle ordinazioni, come JUST EAT Italia, Deliveroo e diversi altri.

🛵🚕🛵

 

 

Vorrei dettagliare una piccola lista dei servizi a domicilio che ho trovato per consentire agli italiani non solo di svagarsi un po’ a casa con un bel cocktail, ma di supportare il comparto che più sta soffrendo: la vendita al dettaglio 

 

I drink delivery dai bar: 

Antico Caffè Torinese —> TRIESTE

MORcocktail —> TRIESTE

COSO —> ROMA

The Race Club Roma Speakeasy —> ROMA

Sketch —> LIVORNO

Apelle —> FERRARA

 

 

 

I Ready to Drink in e-commerce sono invece i seguenti:

NIO Cocktails

DRINK-it

Primo Aperitivo

Our Spirits

Drin Drink Delivery —> NAPOLI

The Italian Cocktail Club di Freni E Frizioni —> ROMA

 

Scambio di ricette per preparazione di piatti di conforto e condivisione di un cin cin virtuale non sarà certamente sufficiente per eliminare la tristezza e l’amarezza che c’è in noi .. Ma, essere negativi e tristi non ci aiuterà ad uscire dalla crisi. 

 

Non mollare mai! Nella speranza di ritrovarci con i nostri cari ed i nostri amici ai bar al più presto possibile!

 

 

P.S chiedo a tutti i titolari di bar di scusarmi se non vi ho aggiunti in prima battuta poiché non sono a conoscenza di tutte le attività di drink delivery in Italia, perciò vi chiedo di inserirvi voi stessi mandandomi un messaggio alla pagina La Ragazza che Beve che sicuramente vi aggiungerò! 

 

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI ARTICOLI DEL MAGAZINE QUI!