D+Raw = DRAW … Che gioco di parole è questo?

 

DRAW è il locale in pieno centro a Trieste, più precisamente in via Torino, la zona dei locali cool della capitale del Friuli Venezia-Giulia.

Draw è un gioco di parole composte da due significati, “draw” nel senso di “disegno” e “raw” che significa “crudo”. La particolarità infatti di questo locale è la preparazione di prodotti crudi di piccola ristorazione servita al cliente per accompagnare i pranzi, gli aperitivi e le cene. Il locale di Walter Gustin, proprietario di Pier,  040 Social Food e Loft Trieste, è un luogo tutto “crudista”, per giovani dove si  respira un’aria fresca e divertente. Gli svariati dj e la musica live, renderanno la tua serata con amici frizzante e piena di risate.

Wi-Fi, poltroncine comode e presenza di giovani che vengono qui dalla mattina per le colazioni e qualche scrittura al pc in tranquillità, fino al momento dell’aperitivo e del dopo cena, che con cocktail alla portata di tutti passi momenti simpatici in compagnia dei tuoi amici. Il Draw è un posto informale, dove puoi anche venire da solo, infatti lo staff è tutto giovane ed amichevole, puoi conversare con loro mentre sorseggi un drink davanti al banco bar. Io stessa sono diventata amica di tanti ragazzi che lavorano qui, così posso passare dei momenti in compagnia anche se arrivo al Draw da sola.

 

Che ne pensi di questa atmosfera? Io la trovo eccezionale!

DRAW = disegno, sembra un disegno di qualche rivista di arredamento questo locale. Il design del Draw è molto particolare e green friendly, piante verdi al soffitto e alle pareti infatti riempiono gli occhi ai visitatori. Inoltre scalinate in legno con comodi cuscini permettono una sistemazione informale adatta ai giovani che amano chiacchierare in gruppi di amici. Sono presenti bellissimi pezzi di arredo in stile vintage, come i vinili dedicati agli anni 70’.

 

I cocktail sono sempre freschi e di facile comprensione al pubblico che intende sperimentare, può fidarsi delle mani esperte del barman e provare varianti su cocktail classici resi in maniera originali e creativi dai bartender del Draw.  Io ho bevuto infatti una creazione di uno dei ragazzi dello staff, però la ricetta non te la svelo, così potrai scoprirla direttamente tu recandoti là!

 

 

Vieni a farci un salto, il Draw ti sta aspettando!

 

 

 

Consigliato per: PRANZO, APERITIVI, DOPO CENA

Tipologia e prezzi locale: COCKTAIL BAR & BISTROT, LOCALE PER GIOVANI 💰

 

SCOPRI GLI ALTRI LOCALI VISITATI A TRIESTE QUI!!