Gusto e stile italiano si fondono tra due marchi famosi nel nostro territorio, riuscendo ad ottenere un prodotto di successo anche per questa nuova collection! 

Sto parlando della edizione limitata di Disaronno, noto liquore italiano, con Diesel, casa di moda made in Italy. 

 

 

Nell’anno 2018 ha stupito tutti con la Limited Edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.

 

 

Disaronno nel 2019 decide di vestire denim per la nuova limited edition, chiamata “Disaronno wears Diesel”. 

Per omaggiare i mitici jeans, Disaronno sceglie Diesel, che con il suo stile impreziosisce l’iconica bottiglia del famoso liquore. Il brand di streetwear è il perfetto incontro tra italian style e contemporaneità, alla base dei due marchi italiani.

 

Ma conosciamo meglio Disaronno prima di scoprire la magica e fashion bottiglia!

 

Nel 1947 nasce I.L.L.V.A.: Industria, Lombarda, Liquori, Vini & Affini, che fu fondata sull’onda di questa attività artigianale. Oggi la sede è situata nello stabilimento di Saronno ed è 100% di proprietà della famiglia Reina. Il primo grande boom di esportazione avvenne negli anni ’60, quando il liquore fu presentato e diffuso in molti paesi, e i successi internazionali si susseguirono.

 

 

La sfida nel 1970 è stata progettare una bottiglia che riflettesse la qualità e la tradizione associate a Disaronno. Così negli anni settanta, un maestro vetraio di Murano (Venezia), creò un’opera d’arte. La “bottiglia quadrata”, unica e artigianale, fu realizzata in vetro soffice e lucente e diede vita al design ormai familiare, riconosciuto in tutto il mondo.

Arriva poi nel 2009 il tocco finale per Disaronno, con la nuova etichetta che ha reso la bottiglia ancora più importante e preziosa nel suo aspetto nuovo e moderno.

Oggi Disaronno punta al futuro con suo il gusto innovativo, dissetante e versatile. Un incontro unico tra la condivisione di Disaronno e l’unexpected freshness di Disaronno Sour.

 

 

DISARONNO WEARS DIESEL: come sarà la bottiglia?

 

La bottiglia è disponibile in due formati: da 70 cl, la limited edition nella versione jeans, e in confezioni mignon da collezione, ciascuna composta da tre bottiglie in formato mini (5 cl), ognuna in diverse sfumature di denim.

 


 

#disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di “Disaronno Icon”, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana.

Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione. Nelle edizioni passate ha visto le limited edition firmate da Moschino, Versace, Cavalli, Etro, Missoni e Trussardi, donando un tratto distintivo in più allo storico liquore.

 

 

Scopri la bottiglia sul sito di Disaronno!

 

 

 

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