Via Bartolomeo Eustachi 24
02 8739 8693
info@baobarmilano.com
SERVIZI: Caffetteria, Eventi, Ristorazione
VALUTAZIONE: Ottimo
TIPOLOGIA: Cocktail Bar
Via Bartolomeo Eustachi 24
02 8739 8693
info@baobarmilano.com
SERVIZI: Caffetteria, Eventi, Ristorazione
VALUTAZIONE: Ottimo
TIPOLOGIA: Cocktail Bar

La nostra filosofia è “Il clima di intimità in una grande famiglia” mi hanno detto quando mi hanno accolta nel loro locale. Musica, arte e cibo per Baobar, il locale di Milano in Via B. Eustachi, 24. Dalla mattina alla sera questo luogo si trasforma, con una varietà di offerta davvero originale! Colazioni con torte fatte in casa alla mattina, piatti di pesce, carne e gustosi hamburger per il pranzo e per la cena. Ad ora di aperitivo e nel dopo cena viene poi la parte migliore: la miscelazione creativa e curata nei dettagli dietro al bancone del bar!

I cocktail si rinnovano ogni 6/8 mesi, ogni drink è pensato per fare vivere un’emozione con una storia coinvolgente al cliente che seduto al tavolo, al bancone sullo sgabello o piuttosto su un divanetto, viaggia con la mente mentre sorseggia il cocktail .. Io per esempio sono andata in Grecia con il drink “Canadian Greek”… Ho chiuso gli occhi e ho avvicinato le labbra al bicchiere, sentendo il profumo del sale di Cipro accompagnato dall’affumicato tè nero cinese Lapsang … Questo drink è stato dedicato ad un caro cliente del Baobar che portava un cognome greco. La storia del cocktail? Te la racconto subito!

Immaginati un canadese che un giorno si mette in marcia per un lungo viaggio verso il Mediterraneo, arrivando fino in Grecia … Qua scopre gli ingredienti adatti per comporre il suo drink, con mille profumi e aromi diversi.

INGREDIENTI “CANADIAN GREEK” DRINK

Tequila Espolòn Tequila

Mezcal

Lime

Sciroppo di acero

Bordatura con sale nero di Cipro e tè nero Lapsang

Il Baobar è  un locale che ti accoglie dalla mattina a colazione e il brunch domenicale, al cocktail di fine pasto in serata. Musica live e jazz ti divertirà al Baobar nelle tue serate, dove incontrerai tante persone con cui stringere nuove amicizie. Il locale di David Palma, innamorato del food e del bartending, e di Antonio Irene, riesce a coniugare buon cibo gourmet con cocktail di alto livello e divertimento musicale, tutto questo al Baobar!

Ho continuato la degustazione offerta da Baobar con altri cocktail, tra cui il “Green Buffalo”, un gustoso drink a base di gin, battuta di rucola e fettina di carpaccio di Bufalo, curioso no?

Sembra strano e contrastante, però al Baobar puoi trovare dei cocktail molto originali che al gusto ti appaiono equilibrati e buoni.

INGREDIENTI “GREEN BUFFALO” DRINK

Gin Sabatini Gin

Sciroppo ai 3 pepi

Battuta di rucola

Limone

Fettina di carpaccio di Bufalo

Ringrazio il bartender di Baobar Riccardo Campagna che mi ha gentilmente spiegato e preparato i cocktail assaggiati.

Se hai piacere di scoprire drink con ricette e ingredienti innovativi, allora il Baobar è il posto giusto per te!

Consigliato per: PRANZO, APERITIVI, CENA, DOPO CENA

Tipologia e prezzi locale: COCKTAIL BAR & RISTORANTE 💰💰

SCOPRI GLI ALTRI LOCALI VISITATI A MILANO QUI!!

https://youtu.be/zKyWhO7kYGE