Da piccola i miei genitori mi hanno sempre portata in tantissimi osterie, amavano scoprire i borghi d’Italia e collezionare i biglietti da visita dei locali. Ho assaggiato un po’ tutte le cucine ed i vini dei territori italiani, trasmettendomi la curiosità di esplorare e di assaggiare i pezzi di storia qua e là… Ora opero nel settore dei cocktail bar, differente dalla ristorazione, ma la curiosità è la stessa, il desiderio di scoprire ed apprezzare luoghi e racconti ignoti mi è rimasta e forse proprio grazie a loro, grazie ai miei genitori che mi hanno acceso questa passione, la passione del viaggio tra sapori, aromi e gusti sempre nuovi…”

Il background de La Ragazza che Beve

Valentina, alias La Ragazza che Beve, è una giovane ragazza intraprendente laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa – Università IULM di Milano ed appassionata e specializzata con un Master in Digital Marketing, con una forte inclinazione al mondo del bartending e della miscelazione.

“A luglio 2017, quando iniziai questo progetto, mi accorsi che nel settore che avevo scelto, cocktail bar e distillati, non mi sentivo adeguatamente preparata. Decisi pertanto di iscrivermi alla V Edizione del Barmaster in Campari Academy … Ho scoperto un mondo davvero affascinante e magico!”.

Valentina termina, per ora, la formazione con un MBA – Master Business Administration – in Bologna Business School, per tutte le competenze manageriali e d’impresa necessarie per portare il suo progetto al successo.

Dubbi o domande?

Contattaci!

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo al nostro servizio.

Contattaci

Dubbi o domande?

Contattaci!

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo al nostro servizio.

Contattaci