“THE ROOF”, si chiama così la terrazza vista mare e città del bellissimo locale Pier di Trieste.

 

 

 

Angoli verdi, fatti di piante a parete e tappeto giardino sotto le sedute dei divanetti e tavoli di design assomigliante a quello finlandese. Ottimo design, con prevalenza di toni chiari e arredo in legno chiaro, proposto dal Pier , accuratamente selezionato da Walter Gustin, il titolare, e sua moglie. Con cura e pazienza hanno realizzato un posto spettacolare che vanta un panorama mozzafiato.

 

 

 

 

Il Pier, dall’inglese tradotto con “molo”, apre le porte al mattino con ricche colazioni, passando per pranzo e cena a base di pesce, e arrivando ai cocktail dell’aperitivo e dopo cena da gustare sulla terrazza chiamata “THE ROOF”.

Tavoli in legno, divanetti soffici, corde alle pareti e colori caldi e tenui accolgono chi entra al Pier, che si può accomodare in più zone, presso il cocktail bar all’interno del locale, con anche la zona allestita per il pranzo e per la cena, e l’outdoor sul mare.

 

Io mi trovo sulla terrazza a gustare un cocktail al tramonto.

 

 

 

 

Puoi venire per un aperitivo in terrazza, come ho fatto io ora, puoi restare a cena nella sala dedicata e gustare filetti di triglia con spuma di burrata, o del pesce fresco azzurro del Mediterraneo, piuttosto che ricchi primi piatti di pesce.  Poi, se sali sul Roof Garden, ti trovi in uno scenario con piante aromatiche verdi, che ti rilassano la vista, sedie ed amache dove puoi dondolarti e prenderti una pausa a fine giornata.

 

 

 

 

All’ora dell’aperitivo i cocktail sono accompagnati con dello Street Food, composto da fritto misto di pesce e di verdure, oppure insalata di polipo e chips croccanti. Oppure vieni direttamente dopo cena, per goderti un momento accompagnato dalla musica del dj che anima e accende l’atmosfera di questa spettacolare location.

 

 

 

 

Io consiglio il Pier per realizzare eventi esclusivi, feste private e compleanni sono perfetti per questo locale, io stessa ho festeggiato l’anno scorso il mio compleanno.

Hai la tua zona dedicata, con la musica, con ricche pietanze servite assieme a gustosi cocktail e hai anche la vista sulla spettacolare Golfo di Trieste! Che vuoi di più eh?

 

 

 

 

Consigliato per: PRANZO, APERITIVI, CENA, DOPO CENA, FESTE

Tipologia e prezzi locale: COCKTAIL BAR & RISTORANTE DI PESCE, OTTIMA LOCATION SUL MARE💰💰

 

SCOPRI GLI ALTRI LOCALI VISITATI A TRIESTE QUI!!