Ti piacerebbe essere inserito tra i migliori bar d’Italia?

Quando accedi all’app La Ragazza che Beve vieni catapultato nella magia del mondo della miscelazione… Il fascino dei bar, le fantastiche avventure che provi all’interno del locale, avvolto dalla musica e dagli aromi e profumi dei cocktail…

La senti la magia?

E’ quella che ti fa vivere La Ragazza che Beve con i suoi cocktail bar presenti in app che possono essere scoperti dalla community di bevitori e selezionati per trascorrere le loro serate tra amici!

Una mappa geolocalizzata aiuterà l’utente a destreggiarsi tra i tanti cocktail bar inseriti in app! In più una ricca scheda di informazioni lo informerà sulla tipologia del locale e sui servizi a lui offerti, per accompagnarlo nella scelta del bar per la sua serata perfetta! Le sorprese però non finiscono qui, all’interno dell’app vi è un’ulteriore magia che riguarda la cultura dei cocktail: non ti svelo troppo, scoprilo tu stesso scaricando l’app!

Curioso? Scopri di più

Perchè diventare partner dell’app?

GESTIONE DEI TUOI TAVOLI
SCONTI AL CLIENTE
VISIBILITA’ AL TUO BAR
LE TUE OFFERTE SPECIALI
PROMUOVI IL MENU’
FIDELIZZA I TUOI CLIENTI
PUBBLICIZZA GLI EVENTI
BATTI LA CONCORRENZA

Cosa otterrai con l’APP La Ragazza che Beve?

Un’applicazione mobile “chiavi in mano”, non ti dovrai più preoccupare di comunicare e gestire i tuoi clienti da molteplici e dispersivi strumenti, come i messaggi su Facebook, su whatsapp, o come le chiamate: è finita questa epoca! Con l’APP otterrai un unico strumento di gestione per il flusso di clientela, in cui riceverai le prenotazioni al bar (NON SI APPLICANO COMMISSIONI) e la possibilità di scannerizzare con la fotocamera dell’app i coupon sconto offerti ai tuoi clienti.

Curioso?

Scopri di più