Nella stagione estiva si colora e si festeggia quassù, dove la vista della bellissima città di Trieste è semplicemente mozzafiato!!

 

 

 

Ma dove sono? Alla Terrazza Revoltella, presa in gestione nel 2018 per la stagione estiva dall’ Antico Caffè Torinese di Trieste, dai due brillanti e creativi titolari, Matteo Pizzolini e Massimo Galati. Gioventù che si impegna con tanto onore e fatica a riportare in vita palazzi non sfruttati (ahimè), ma bellissimi e con un grande potenziale. Eh sì, il Palazzo Revoltella è sede del Museo Revoltella, che detiene al suo interno una preziosa galleria d’arte moderna. Questo edificio fu la casa dove visse il barone Pasquale Revoltella che, alla sua morte nel 1869, lasciò il palazzo nonchè le opere e gli arredi alla città di Trieste. Poi, nel 1872 il Comune la fece diventare un museo.

 

 

 

Qui, l’Antico Caffè Torinese ha saputo prendere in gestione la meravigliosa Terrazza che si affaccia sul Golfo di Trieste, per proporre sapientemente delle serata per aperitivi e dopo cena al pubblico triestino, consentendo un’oasi di respiro per gli occhi e per la mente.

 

 

 

 

Cocktail, vista mare e vista città, dj set e tante risate che ti fai con lo staff dell’ Antico Caffè Torinese . Oggi sono qui per godermi uno splendido tramonto con questo drink fresco all’aroma e gusto di menta, in compagnia di Massimo e Matteo , che hanno avuto l’idea e il coraggio di aprire assieme al Comune di Trieste questo spazio per il giovedì e il venerdì sera.

 

 

 

 

Ci vediamo la prossima estate, nella speranza che le idee innovative dei giovani possano fiorire sempre ed essere sostenute!

 

 

 

Consigliato per: APERITIVI, DOPO CENA

Tipologia e prezzi locale: COCKTAIL BAR STAGIONALE, VISTA MARE ALL’APERTO 💰

 

SCOPRI GLI ALTRI LOCALI VISITATI A TRIESTE QUI!!