Due Z44 da 0,05l più 2 Limestone Tonic da 0,2l, di cosa sto parlando?

 

Della innovativa e creativa box “Alpine Gin & Tonic” realizzata da Roner Distilleria!

 

 

Si tratta di un kit completo di tonica e gin nelle dosi corrette per concederti due ottimi Gin Tonic direttamente a casa tua. Con il kit “Alpine Gin & Tonic” sarete voi i bartender della serata: un’idea regalo perfetta per chi vuole creare un piccolo angolo bar o per gli appassionati di Gin Tonic!

 

Limestone Tonic Water viene abbinata al gin Z44 di Roner ed é l’unica tonica prodotta in Alto Adige. È un prodotto biologico con un elegante dolcezza e sottili note amare, che si sposa perfettamente con il balsamico Z44 Distilled Dry Gin.

 

 

Descrizione organolettica: Note mediterranee di agrumi si uniscono a molteplici erbe alpine per completare le note balsamiche delle pigne di cirmolo. Alpine Z44 Gin e Limestone Tonic Water portano i sapori di erbe del gin a un nuovo livello.

 

GIN Z44

 

Si tratta di un Distilled Dry Gin con estratto di pigne di Pinus cimbra. Z44 è una versione di gin fresca e profumata. Viene realizzato con un’infusione di una selezione di botaniche, che provengono principalmente dalla regione altoatesina e donano un profilo alpino, caratterizzato da profumi di boschi di montagna, di pini, di erbe alpine e di fiori delle malghe. Da gustare liscio o nei cocktail.

 

 

Gli abbinamenti…

Servito con ghiaccio in un grande bicchiere da vino rosso con una fetta di limone e un rametto di rosmarino fresco è la bevanda perfetta per le vacanze.

La stilosa confezione che per grafica e cromie si sposa perfettamente con il gin Z44 e con la Limestone Tonic Water, è perfetta da regalare ad amici amanti del Gin Tonic o per tenerla pronta quando ne hai più voglia per un fresco aperitivo! 

 

 

Dove puoi acquistare il box?

 

Direttamente sullo shop di Roner a soli 17,50 € cliccando QUI